fbpx
MENU

Sposarsi in un’unica location ha due enormi vantaggi.

Il primo motivo è legato alla logistica: no stress dovuto agli spostamenti (sia per gli sposi che per gli ospiti), no ritardi, più praticità e di sicuro più relax.

Il secondo motivo è legato alla sfera emotiva: quando gli sposi si preparano nelle stanze che la location mette a disposizione insieme alle persone per loro più importanti, avviene un qualcosa di magico.
L’atmosfera emotiva che si crea è unica e in questo non c’è paragone rispetto a quando gli sposi decidono di prepararsi a casa.

Il matrimonio di Arianna e Vittorio è iniziato con i preparativi nelle stanze della incantevole Villa Lina, in provincia di Viterbo, insieme alle persone più care: Vittorio con i suoi amici più stretti e Arianna con le sue due testimoni. In entrambe le situazioni c’era un clima fantastico, tra allegria, risate e qualche brindisi, dalle ragazze non sono mancati anche dei momenti di commozione 💖

Condividere momenti così intimi e densi di emozioni con le persone più importanti, senza altri pensieri ne preoccupazioni non ha prezzo e averne il prezioso ricordo conservato per sempre nelle foto è un qualcosa di ancora più magico.

Arianna ha raggiunto Vittorio all’altare accompagnata da suo figlio ed è stato un momento molto toccante. Anche durante la cerimonia emozioni non sono mancate e dall’aperitivo in poi il party è stato veramente super!

Il fascino senza tempo di Villa Lina ha fatto il resto, la cena nelle sale interne, ricche di bellezza e di Storia, il buffet dei dolci nella serra del 1890..che dire se non: amo Villa Lina! 🤩

 

Cliccate play per vedere il matrimonio di Arianna e Vittorio in meno di un minuto ▶
Scorrete per vedere altre foto da questo racconto ⬇

 

Segui le pagine
per non perdere le prossime novità
CHIUDI
× Ciao!