fbpx
MENU

Matilde e Filippo si sono detti come avevano sognato ed immaginato, pur avendo dovuto posticipare il matrimonio di un anno.

Quel giorno a casa di Matilde c’era un bel viavai di persone che erano passate per salutare la sposa che si stava preparando. L’emozione cresceva e diventava tensione e batticuore: le foto raccontano e custodiscono per sempre i ricordi di questi preziosi momenti.

Filippo era già ad aspettarla fuori al Duomo, emozionato a sua volta.

La location che hanno scelto per il ricevimento è molto suggestiva: un giardino meraviglioso nel centro storico di Viterbo, circondato dal quartiere medievale.

Ogni matrimonio è unico e diverso da tutti gli altri, ogni storia è unica e diversa da tutte le altre.
Sono felice e grata per aver conosciuto e raccontato attraverso le mie fotografie alcuni momenti davvero importanti della vita di questi due meravigliosi ragazzi e l’evoluzione del loro amore.
(Qui trovate il servizio di coppia (con canetto!) che abbiamo realizzato qualche mese prima del matrimonio, mentre qui trovate l’ultimo servizio fotografico che abbiamo scattato proprio qualche giorno fa: una nuova vita in arrivo in questa per me adorata famiglia)

 

Nel video che segue alcuni scatti dal matrimonio di Matilde e Filippo.

 

 

Segui le pagine
per non perdere le prossime novità
CHIUDI