fbpx
MENU

Per avere altre informazioni specifiche, preventivi o richieste di approfondimenti, prenotati per una consulenza online gratuita di 30 minuti.

Dedico il massimo a chi mi sceglie, dedico il mio tempo e la mia cura, sin dal primo contatto. La chiarezza è fondamentale per costruire la fiducia di cui abbiamo bisogno per realizzare un ottimo lavoro.

"ma se a questo punto…

...volessi “soltanto” un preventivo?"

E’ capitato che qualcuno mi abbia contattato per chiedermi “soltanto” un preventivo al volo… se anche tu stavi proprio pensando di fare la stessa cosa, fai attenzione! La personalizzazione del servizio parte dal preventivo. Ogni matrimonio è diverso e come prima cosa bisogna capire bene cosa desideri e quali sono le tue esigenze. In base a questo e a ciò che state organizzando e come, costruiremo il servizio fotografico su di voi e, di conseguenza, anche il preventivo! In effetti se ci pensi ogni servizio che hai scelto o stai scegliendo per il tuo matrimonio funziona così. Nel matrimonio non può esistere un prezzo standard.

Inoltre il listino completo di tutti i servizi che fanno parte del pacchetto fotografico, con tutte le varie voci e i rispettivi prezzi, è molto difficile da decifrare, e credo che inviarlo sarebbe abbastanza disonesto. Anche solo semplicemente cosa significa di preciso selezione, post-produzione o tutti i vari punti che riguardano la consegna…senza una spiegazione chiara si rischia di non comprendersi bene, di aspettarsi una cosa piuttosto che un’altra per fraintendimento, ed è un rischio che non voglio assolutamente correre! (e credo neanche tu).

Come ogni
relazione

La nostra
inizia
con la fiducia

Per queste ragioni ho attivato il questionario di primo contatto, che trovi qui di seguito.

Nella prima parte ci sono tutte le informazioni che riguardano il vostro matrimonio, che sono indispensabili per stilare un preventivo, nella seconda parte (non obbligatoria ma consigliata), trovi delle domande che serviranno per costruire le proposte giuste per voi (sempre incluse nel servizio), e sono utili anche a te, per schiarirti le idee su cosa desideri e cosa ti aspetti dal servizio fotografico.

In questo modo arriverai in consulenza con le idee già molto più chiare e avrai occasione di chiarire gli eventuali dubbi che ti sono rimasti, così la consulenza sarà molto più utile e funzionale per entrambe le parti!

In base alle vostre risposte, preparerò delle proposte di preventivo e di servizio per voi, per il vostro giorno. Ti aiuterò a capire bene tutto con la massima trasparenza e valuteremo insieme la soluzione perfetta per voi due! Ecco a cosa ci servirà principalmente la consulenza.

Un lavoro improntato bene è ciò che in assoluto fa la differenza sul risultato finale. Non sarete mai una data in più da aggiungere alla mia agenda!

Questionario
primo contatto

Prendetevi
il vostro tempo,
l'ideale è
compilarlo insieme.

Più sarete precisi e dettagliati nelle risposte, più specifici e personali saranno il preventivo e le proposte per voi.
Naturalmente vanno bene anche delle risposte diverse, non dovete per forza essere d’accordo su tutto!
CLOSE