fbpx
MENU

Come ogni relazione,

la nostra inizia

con la fiducia

Mi chiamo Sara e sono una fotografa di matrimoni,

ma non c’entro niente con i fotografi di matrimoni!

Amo la fotografia di matrimoni perché concilia il lato artistico, libero e ricercato della fotografia con quello più intimo, quotidiano e personale.
Ho deciso di specializzarmi nella fotografia di matrimoni perché attraverso la mia macchina fotografica voglio raccontare storie autentiche, legami, sentimenti e momenti di vita vera.
Mi piace immaginare le persone che ho fotografato sfogliare tra vent’anni le loro foto ed emozionarsi ancora. Credo che in fondo sia questa la mia motivazione interiore più profonda!

Abbiate cura dei vostri ricordi

Matrimoni
Ho scelto di raccontare con onestà e semplicità le emozioni e le sfumature. Questo lato profondamente umano è ciò di cui sono alla continua ricerca: la valenza emotiva di questo genere fotografico. Sono guidata ed ispirata dalla grande diversità che esiste tra le persone e le loro storie. Per questo scelgo uno stile diametralmente opposto alla fotografia di matrimonio che conosciamo. Niente di impostato, zero pose goffe e impacciate. Nessun “catalogo” uguale per tutti fatto di foto anonime e senza alcuna cura.
Solo persone che interpretano loro stesse e scatti ricercati e fuori dalla banalità.

Se cerchi una fotografia fuori dai cliché, possiamo creare insieme qualcosa di unico.

Mi occupo anche di altri generi fotografici, il sito e i miei canali sono in in continuo aggiornamento, resta in contatto per non perderti gli altri progetti.

Se hai in mente un servizio fotografico alternativo, diverso da questi elencati, non esitare a contattarmi: sono sempre entusiasta di ascoltare nuove proposte!

Segui le pagine
per non perdere le prossime novità
CHIUDI
Facebook
Instagram
× Ciao!