fbpx
MENU

Ho creato questa pagina, per approfondire e chiarirti le idee, spiegandoti in maniera più semplice possibile come funziona il servizio fotografico. Ti spiegherò passo passo tutto ciò che devi sapere, riguardo lo stile e la filosofia che c’è dietro e il mio metodo di lavoro.

Fotografie ricercate, personali ed evocative, si ottengono solo stabilendo un vero contatto. Non sarai mai un’altra data da aggiungere alla mia agenda e in questa pagina ti spiegherò perché e anche in che modo.

Il mio stile

Fotografia evocativa:
la memoria del cuore

Hai presente la sensazione che provi quando all’improvviso senti un profumo o un certo odore che ti evoca un qualcosa, che ti riporta non solo alla memoria di quel qualcosa ma ti fa sentire anche quella sensazione che è associata a quel qualcosa? Lo stesso meccanismo capita spesso con una canzone, oppure con un sapore. Non si tratta solo del ricordo, ma della sensazione che questo evoca. Io la chiamo la memoria del cuore. Fotografia evocativa significa questo. Significa foto che sappiano evocare certe sensazioni, che facciano battere il cuore e vibrare l’anima, perché racchiudono e custodiscono la memoria della tua storia.

Ogni singola foto
racconta una storia:
la tua.

Ogni storia è unica,
ogni persona è unica,
ogni matrimonio è unico

Realizzo il racconto della vostra storia nel vostro giorno più importante, attraverso scatti autentici e ricercati: un reportage evocativo che sia davvero personale.
Il mio lavoro inizia sin dal primo contatto e si basa sulla fiducia e sulla cura. Per poter realizzare un reportage di valore, un reportage personale, dal potere evocativo ed emozionale, c’è solo un modo. Un metodo preciso e un lavoro dietro.

Il mio metodo

AL CENTRO CI SONO GLI SPOSI

Un servizio studiato interamente su voi due e su ciò che state organizzando, il principio su cui si fonda il mio metodo è: personalizzare il servizio adeguandolo al vostro giorno, e non il contrario!

Il servizio fotografico verrà pianificato in base a voi, a chi siete e a cosa state organizzando, dal punto di vista logistico e non solo, con l’obiettivo di realizzare foto veramente uniche, veramente vostre.

Sarò lieta di spiegarvi tutto passo passo, con la massima trasparenza!

Osservando le immagini
puoi ascoltare una storia

ed emozionarti anche tra vent’anni.

Ogni matrimonio è unico, ogni storia, ed ogni persona è unica: questa la mia più grande fonte di ispirazione. Ciò che più mi stimola ed amo del mio lavoro di fotografa di matrimoni è proprio la diversità che esiste tra persone.

Il mio lavoro inizia sin da subito, non vedo l’ora di entrare in contatto con voi, di conoscere la vostra storia.

C’è un viaggio da compiere insieme.

Siete pronti per questo viaggio?



Il nostro viaggio
inizia da qui

Come ogni relazione,
anche la nostra
inizia con la fiducia

CLOSE
× Ciao!