Servizio fotografico
dolce attesa
L’attesa di una nuova vita è un momento unico ed irripetibile
La gravidanza è un momento e un passaggio speciale per una donna e per una coppia. Dire speciale mi sembra davvero riduttivo, ma proprio non mi viene in mente o forse non esiste un termine per descrivere cosa significa aspettare un figlio! Posso solo immaginare e da donna empatizzare al massimo con la potenza di questo momento della vita.
Farti fotografare durante l’attesa vuol dire creare il patrimonio di ricordi della tua famiglia.

Grazie alle foto il momento della gravidanza viene fermato nel tempo e reso eterno. Mi emoziona e mi riempie d’orgoglio pensare a quando le coppie che ho fotografato, tra qualche anno, sfoglieranno le stesse foto insieme al figlio che stavano aspettando. Potranno raccontargli di quanto è stata forte e ricca di emozioni diverse l’attesa, di quante volte hanno provato ad immaginare il suo viso, i suoi occhi, mentre era lì, dentro quel bellissimo pancione della sua mamma, come in quel giorno. Potranno scatto dopo scatto rivivere insieme certi preziosi momenti, certe sensazioni, così intime e personali, così profonde.
La magia della fotografia è anche questa: non state regalando a voi stessi un servizio fotografico, lo state regalando anche ai vostri figli.

Da fotografa è un servizio che amo molto fare, proprio per questi motivi. Suggerisco a tutte le coppie in dolce attesa di fare uno shooting fotografico per rendere eterno un momento così cruciale per le loro vite.