fbpx
MENU

Credo che resistere al fascino di un castello a picco sul mare, immerso in un meraviglioso parco mediterraneo sia letteralmente impossibile per chiunque!

Al matrimonio di Gianluca e Tiphaine hanno partecipato ospiti da tutto il mondo.

Il rito ha avuto luogo nella corte interna del castello e una cosa che mi ha molto colpito è stato l’ingresso degli sposi, che è stato molto inusuale: sono entrati insieme! Che bello vivere il giorno del matrimonio in maniera personale, non essere succubi delle tradizioni e del “si fa così perché si è sempre fatto così”!

E’ stato un momento magico (infatti ci siamo commossi tutti!) che è proseguito con altre lacrime quando alcuni amici e familiari hanno speso delle parole per gli sposi 🙈
I riti civili o simbolici permettono questi momenti e danno la possibilità di rendere la cerimonia molto più personale e meno formale, di conseguenze tutto diventa ancora più emozionante (e dalle mie foto, come sempre, si vede).

Dopo l’aperitivo sulla terrazza che da sul porto, la cena è stata allestita sulla terrazza a picco sul mare, con una semplicità estremamente raffinata. L’atmosfera di quel sabato di luglio è stata davvero incredibile e quel tramonto non lo scorderò facilmente.

Il party è stato davvero travolgente, gli amici venuti da tutto il mondo si sono scatenati con i balli, sospesi sul mare, ai piedi delle mura del castello, sotto una luna incantevole.

 

Cliccate play per vedere il matrimonio di Gianluca e Tiphaine in un minuto

 

Scorrete per vedere altre foto ⬇️

Segui le pagine
per non perdere le prossime novità
CHIUDI
× Ciao!