fbpx
MENU

Alessio e Sara si sono sposati all’aperto, in un parco mozzafiato, tra alberi secolari e gli amici di una vita.

Sposarsi in un’unica location, organizzandovi oltre la cerimonia ed il ricevimento anche la vestizione, è un vantaggio sotto tutti gli aspetti. Sul piano logistico è senza dubbio una grande svolta, perché permette tempi più distesi e ritmi più rilassati, dato che nè gli sposi né gli ospiti devono trasferirsi da una location all’altra durante la giornata del matrimonio. Questo tipo di organizzazione inoltre lascia molto più spazio e tempo per vivere la giornata in maniera più personale e soggettiva possibile.

Sara ad esempio ha pensato di organizzare un First Look (se non sapete di che si tratta leggete l’articolo) sia con il papà che con le amiche. È stato veramente un momento speciale, emozionante e divertente, che sono sicura che Sara, le sue amiche e il suo papà, conserveranno nella loro memoria con grande piacere.

Le foto raccontano e rendono eterni questi momenti e tutti gli altri vissuti durante la loro splendida giornata, fino alla festa con gli amici, davvero scatenati!

Personalmente ho amato il vestito di Sara, particolare e pieno di personalità. È stato molto toccante vederla arrivare all’altare, con Alessio emozionato e commosso che la aspettava di spalle.

È stato un giorno pieno di abbracci, di lacrime di gioia e risate a volontà! Qui di seguito trovate un estratto del racconto (nel video qualche scatto in più e i first look con il papà e con le amiche di Sara).

Buona visione!

 

 

Segui le pagine
per non perdere le prossime novità
CHIUDI