fbpx
MENU

Ricordo benissimo le emozioni che ho provato quel giorno, guidando verso la location. Ricordo le sensazioni di gioia e di entusiasmo, di adrenalina ed “ansietta di sottofondo”, una specie di primo giorno di scuola! Dopo un periodo di stasi ed attesa si ricominciava a fare sul serio, a mettersi in gioco e a mantenere tutte le promesse.

Quello di Emanuela e Simone è stato il primo matrimonio della stagione 2021.
Ci eravamo incontrati solo virtualmente, ma tra di noi si era creata sin da subito subito una connessione speciale e anche per questo non vedevo l’ora di incontrarli di persona.

Che sono due ragazzi fuori dal comune lo avevo intuito e quando finalmente ci siamo stretti la mano ho capito che non mi sbagliavo. Ho avuto conferma di questo per il resto della giornata: tra i loro amici e le loro famiglie ho respirato l’amore e la condivisione vera, la presenza, la stima e l’affetto sincero.

Le parole dei loro amici mi hanno fatto riflettere proprio su questo: l’energia che metti in circolo, quella che emani e decidi di donare, è la stessa che in qualche modo ti ritorna e ti circonda.

E’stato un matrimonio bellissimo, semplicemente. La giornata si è svolta interamente in un’unica location (Zia Cathy’s), il ché ha reso tutto più disteso e piacevole.

Non potevo augurarmi matrimonio migliore per inaugurare questa stagione di rinascita!

 

Questa è la storia di Emanuela e Simone, lascio che siano le fotografie a raccontarvi tutto il resto.

🌿♥

 

grazie ad Andrea Di Giampasquale

Segui le pagine
per non perdere le prossime novità
CHIUDI
Facebook
Instagram